Napoli, Conte verso la Juventus? La risposta del tecnico in conferenza

Napoli, Antonio Conte ritorna alla Juventus? Arriva la risposta del tecnico in conferenza stampa: parole incredibili.

Il Napoli, in questa stagione, è tornato a competere per le posizioni di vertice. Con l’arrivo di Antonio Conte in panchina la musica è subito cambiata: lo scorso – disastroso – campionato sembra ormai un brutto ricordo.

Conte Juventus risposta allenatore
Antonio Conte in conferenza – Calciogazzetta.it

I partenopei occupano la seconda posizione in classifica ma sono vicinissimi all’Inter prima in classifica: la lotta per lo scudetto è accesissima. In questo turno di campionato, gli azzurri sfideranno il Venezia mentre i nerazzurri affronteranno l’Atalanta, altra squadra in lotta per il titolo.

Da qualche settimana si parla sempre più della fine del progetto Thiago Motta alla Juventus. I bianconeri sarebbero alla ricerca di un nuovo allenatore e avrebbero deciso di puntare forte proprio su Antonio Conte. Il tecnico leccese, come se tutto ciò non bastasse, è stato accostato anche al Milan: i rossoneri, in stagione, hanno già allontanato Fonseca e al termine del campionato potrebbe salutare anche Conceicao: con il portoghese, sono sfumati subito tutti gli obiettivi. A margine della partita con il Venezia, proprio Conte ha deciso di fornire una sua risposta personale su tutti i rumors di questi giorni.

Napoli, Antonio Conte va alla Juventus? La risposta dell’allenatore

Con grinta e motivazione, Antonio Conte sta preparando il finale di stagione della sua squadra: a Napoli sognano lo scudetto ma ovviamente l’obiettivo della società è il ritorno in zona Champions.

In queste settimane, proprio Conte è stato accostato a tantissime società. La Juventus, ad esempio, avrebbe messo nel mirino proprio l’ex allenatore bianconero: come spiegato da Tuttosport, il tutto sarebbe però una semplice suggestione. Anche il Milan potrebbe avviare un nuovo progetto e potrebbe puntare sul leccese.

Conte Juventus risposta allenatore
Antonio Conte con i colori del Napoli – Calciogazzetta.it

A margine della partita tra Venezia e Napoli, Conte ha deciso di commentare tutti i rumors apparsi in questi giorni. Come al solito, l’allenatore non ha usato mezze misure e ha risposto con rabbia e cattiveria. “I tifosi della Juventus mi rivorrebbero a Torino? Io non devo rispondere niente a nessuno. Sono giochi mediatici, è un’arte in Italia: qualsiasi risposta possa dare, creerei qualche cosa. Sono giochi mediatici che ci stanno e niente, ne prendo e ne prendiamo atto”: queste le parole del tecnico.

Conte, in queste settimane cruciali, non vuole cedere quindi a giochi mediatici: anche lui, d’altronde, vorrebbe vincere il campionato. Il Napoli ha vissuto un momento difficile non vincendo per sei partite: per fortuna, la scorsa settimana, la squadra ha ritrovato i tre punti superando al Maradona una Fiorentina mai doma. L’obiettivo, anche con il Venezia, sono i tre punti: in serata arriverà poi il big match tra Inter e Atalanta che tutti seguiranno con ansia.

Gestione cookie