Calciomercato, Salah torna in serie A? Marotta studia il colpo

Calciomercato, Salah torna nuovamente in serie A? Marotta studia il super colpo: le ultimissime dalla Spagna.

Salah, a 32 anni suonati, sta vivendo una delle sue migliori stagioni in Premier League. L’egiziano, con le sue giocate e i suoi numerosissimi gol, sta cercando di regalare un incredibile titolo al suo Liverpool.

Calciomercato Salah di nuovo in serie A
Salah sorride in campo: stagione spettacolare per l’egiziano – Calciogazzetta.it

Anche in Champions League, l’egiziano non sta sfigurando e i Reds sono sicuramente nella lista delle favorite per la vittoria finale. Il calciatore, per chi non lo sapesse, è esploso in Italia con le maglie di Fiorentina e Roma: da diversi anni l’esterno sta poi incantando in Inghilterra. Il suo contratto è in scadenza e in un’intervista concessa a TNT Sports, il fuoriclasse ha parlato anche del suo futuro.

“Voglio che i tifosi si ricordino che ho dato tutto, per loro e per la città. Sono sempre stato presente, non mi sono mai risparmiato. Ho adorato giocare per loro e ho dato il massimo. Voglio solo che si ricordino che sono stato qui per otto anni e che ho dato tutto fin dall’inizio. Non do per scontato il fatto di giocare per il Liverpool e di lottare ogni anno per ogni trofeo, da otto anni”: queste le sue parole che preannunciano un immediato addio. Ma non è finita qui: a quanto pare, un’italiana è in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.

Calciomercato, Salah di nuovo in serie A? Marotta studia il super colpo

Secondo alcune incredibili indiscrezioni in arrivo dalla Spagna, l’Inter sarebbe in pole position per Momo Salah. Marotta è un maestro in questi colpi e starebbe già studiando la fattibilità dell’operazione.

Calciomercato Salah di nuovo in serie A
Salah felicissimo negli spogliatoi – Calciogazzetta.it

Una cosa è certa: i costi al momento sarebbero proibitivi per le casse dei nerazzurri. La società dovrebbe fare un grandissimo investimento per assicurarsi le prestazioni dell’egiziano, mentre il calciatore dovrebbe fare un passo indietro e non richiedere cifre troppo alte. I quotidiani iberici, in ogni modo, parlano di un club (quello nerazzurro) super aggressivo per strappare il sì del fenomenale giocatore del Liverpool.

Nonostante gli anni che passano, l’ex Roma e Fiorentina non ha sicuramente perso lo smalto ed è sempre un pericolo costante per le difese avversarie. In questa stagione, sta vivendo un periodo d’oro anche sul piano realizzativo: non a caso è anche in lotta per conquistare la scarpa d’oro. Il 32enne è in testa alla classifica con Kane e Retegui: lo spettacolo è sicuramente assicurato. Il calciomercato è ancora lontano, ma i grandi club iniziano la programmazione con largo anticipo: vedremo l’Inter se riuscirà a concludere questo super colpo. La squadra di Inzaghi, intanto, ha pareggiato per 1 a 1 con il Napoli: qui per le pagelle e il tabellino.

Gestione cookie